Siamo un’azienda visionaria e lungimirante
PrimaService offre in comodato d’uso distributori automatici a Roma e in tutto il Lazio dal 2002, ponendo come focus centrale dell’attività l’attenzione alle persone e all’innovazione. Negli anni, l’intreccio tra i nostri valori portanti e la sostenibilità ambientale e sociale si è maggiormente consolidato e diffuso in tutte le fasi produttive, dalla selezione dei migliori prodotti fino al rifornimento e alla manutenzione dei macchinari, rendendo la nostra azienda un punto di riferimento nel settore della distribuzione automatica.
Prima di tutto il benessere delle persone
La nostra missione è quella di curare in ogni dettaglio i momenti di pausa dei collaboratori delle aziende, offrendo prodotti di altissima qualità e salutari che promuovono uno stile di vita sano e sostenibile. Collaboriamo con fornitori e partner del territorio attenti al tema della sostenibilità, in modo da garantire all’impresa e ai suoi dipendenti soluzioni sane, buone e giuste.
Prima Service inoltre, è molto attenta all’ecologia e alla salvaguardia dell’ambiente e si è quindi orientata anche verso i distributori plastic free.
Siamo un’impresa certificata in base agli Standard Internazionali UNI EN ISO 9001:2015 (certificazione rilasciata dall’ente Dasa-Rägister), impegnata dal 2002 a offrire un servizio di qualità ai propri clienti e alla propria comunità.
I nostri punti di forza sono:
– L’interazione con fornitori del territorio attenti ai temi della sostenibilità, con lo scopo di ridurre l’impatto ambientale, economico e sociale della nostra attività;
– Creazione di spazi aziendali dedicati alla pausa caffè che favoriscono il benessere e la produttività;
– Attivazione dell’innovazione tecnologica per fornire un’esperienza sempre più performante, grazie alla telemetria e alla nostra app che consentono una gestione rapida e semplice anche da remoto;
– Audit personalizzati per supportare le aziende a comprendere le esigenze dei loro collaboratori, migliorando le pause caffè con prodotti adatti a qualsiasi esigenza.
– Utilizzo di materiali di consumo green e ottimizzazione dell’assistenza e della fornitura, tramite controllo da remoto;
– Promozione di stili di vita sani e salutari anche in azienda.